Contenuto pagina
Cultura.pesarourbino.it
Provincia di Pesaro e Urbino
Sito in fase di aggiornamento a seguito del riordino delle Province (L. 56/14 e L.R. Marche 13/15)

Sapori & motori

Sapori & Motori 2018
XII EDIZIONE
TORNIAMO AL LIDO!!!

Una delle principali manifestazioni turistiche che caratterizzano la stagione estiva a Fano è “Sapori & Motori” che nei tre giorni di svolgimento, sul lungomare del Lido, richiama decine di migliaia di visitatori.
L’evento, giunto alla sua XII edizione, è organizzato dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Incoming Fano” con il patrocinio e contributo del Comune di Fano, Aset, Camera di Commercio e Regione Marche.
La manifestazione, che nel 2018 si svolgerà nei giorni 8, 9 e 10 giugno, coniuga l’aspetto motoristico, grazie alla presenza di numerosi marchi nazionali ed internazionali del mondo dei motori che presentano le ultime novità della loro produzione con quello gastronomico, dove ditte locali promuovono le eccellenze di cui il nostro territorio è particolarmente ricco.
In questo quadro, ampio spazio viene dedicato ai veicoli utilizzati dalle Forze dell’Ordine, Forze Armate e di Emergenza nazionale, la cui esposizione richiama l’interesse del vasto pubblico e in particolare dei più giovani e che costituiscono un valore aggiunto all’evento, insieme agli automezzi d’epoca.
Ospiti fissi ormai da anni, con i loro mezzi l'Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Esercito Italiano, l’Aereonautica Militare nonché la Protezione Civile e la Croce Rossa Italiana.

Venerdì 8 giugno: 
Ore 18,00 - Apertura di alcuni stand espostivi, ricevimento club ed equipaggi provenienti da fuori Fano e sistemazione in Hotel.
Ore 21,30 - Concerto live di benvenuto del gruppo “T.R.I. (Tributo Rock Italiano)”.
Ore 23,00 circa - Chiusura manifestazione.

Sabato 9 giugno:
Ore 8,00 - Allestimento della manifestazione con tutti gli stand espositivi, auto, moto e quant’altro, mentre i radunisti autorizzati a sostare all’interno dell’evento debbono prendere posizione entro le ore 10,30.
Ore 11,30 - Cerimonia Inaugurale alla presenza di Autorità Civili, Politiche e Militari
Ore 16,30 - Spettacolo free style
Ore 18,30 - Spettacolo free style
Ore 22,00 - Concerto dei “Pink Sonic”. 
Ore 01,00 - Chiusura manifestazione.

Domenica 10 giugno:
Ore 10,00 - Apertura stand espositivi fino a tarda sera.
Ore 15,30 - Dj set fino a tarda sera.
Ore 23,00 circa - Chiusura definitiva dell’edizione 2018.

 

 

Lungomare Simonetti Lido di Fano
  • dal 8 al 10 giugno 2018

www.saporiemotori.it

 0721 179 6620

 

 

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy